sabato 26 maggio 2018

Casa Resta: Un' antica dimora ricca di Charme

Casa Resta, è un' antica villa Patrizia edificata dal Vescovo Luca Antonio Resta nei primi del 500' a Francavilla Fontana nel Brindisino, nel corso dei Secoli ha ospitato personaggi storici quali Bruno e Vittorio Mussolini e il Principe Umberto di Savoia.

La villa, immersa nell'incantevole paesaggio Pugliese è circondata da un suggestivo parco, dispone di ambienti interni ed esterni ricchi di fascino, ed è la location ideale per ospitare eventi - diurni e serali - di qualsiasi tipo: dalle feste private come battesimi, compleanni, anniversari e feste di laurea, fino alle cene di gala e ai meeting di alto livello. Gl interni sono impreziositi da affreschi e da mobili d’epoca, lo splendore delle volte e dei decori accompagnano gli ospiti in un viaggio nel tempo e li avvolgono nel calore di una residenza unica nel suo genere, scenario affascinante per organizzare tutto l’anno un matrimonio da ricordare: allo stile, ai colori e alle sensazioni che questo gioiello architettonico regala fa da cornice un vasto parco di pini, ulivi secolari, palme e piante tropicali, in cui sono armonicamente inseriti pergolati e fontane.



I suggestivi giardini offrono una scenografia naturale di rara bellezza e le fontane ornamentali, che si rifanno allo stile dei giardini all'italiana, grazie anche all'illuminazione notturna, contribuiscono a creare un'atmosfera eterea e incantata. Le ampie sale disponibili possono ospitare fino a 300 persone e i diversi momenti dei banchetti possono essere dislocati nelle varie zone della struttura e anche esternamente, nel rigoglioso lecceto o nel romantico gazebo.

Il Mood dell’evento viene contestualizzato con una proposta di ristorazione appropriata e il menu e la presentazione dei piatti seguono il Fil Rouge dell’allestimento. La combinazione di tutti gli elementi susciterà sensazioni magiche, da sogno. Scegliere Casa Resta significa dunque intraprendere un viaggio nel tempo scandito da antiche suggestioni per vivere esperienze uniche e indimenticabili.

Per Maggiori Informazioni: www.casaresta.it