giovedì 17 maggio 2018

British Airways: Il Matrimonio Reale ad alta quota

In occasione del matrimonio tra Sua Altezza Reale, il Principe Harry e Meghan Markle, British Airways ha organizzato un volo interamente dedicato all’evento più atteso dell’anno.

Il volo speciale BA93 con destinazione Toronto, dove il Principe e l’attrice si sono conosciuti, sarà operato da 10 membri di equipaggio che portano il nome dei due sposi: due Harry, sette Megan e una Meghan. All’interno della cabina di pilotaggio Harry Blake, Primo Ufficiale Maggiore, siederà a fianco del Capitano.


La partenza è fissata per Sabato 19 Maggio alle ore 13.10 dall’aeroporto di Londra Heathrow, esattamente un’ora dopo lo scambio delle promesse al Castello di Windsor. Quel giorno, per celebrare la coppia reale, ogni cliente di nome Harry, Meghan o Megan, in partenza dal Terminal 5 avrà accesso, insieme ai suoi compagni di viaggio, all’esclusiva Lounge First Wing.

E i festeggiamenti continueranno con la Victoria Sponge al limone e fiori di sambuco, offerta ai passeggeri in partenza da Heathrow, che richiama la ricetta della torta nuziale di Harry e Meghan. Inoltre, a bordo del volo speciale diretto a Toronto, la "Royal Crew" servirà a tutti i passeggeri una bottiglia di champagne Castelnau Blanc du Blanc da accompagnare alla loro porzione di torta nuziale celebrativa.

Carolina Martinoli, Director of Brand and Customer Experience di British Airways, ha dichiarato: "Siamo così felici per Harry e Meghan al punto che abbiamo voluto condividere questo momento speciale con i nostri clienti facendoli sentire principi e principesse per un giorno.”.

Megan Horsley, responsabile del servizio clienti di British Airways, che dirigerà l'equipaggio delle sue omonime, ha dichiarato: "La relazione tra Harry e Meghan è iniziata a Toronto e proprio per questo abbiamo deciso di festeggiare il loro giorno speciale con un volo diretto oltre Atlantico. Mi è capitato di volare con un’altra Megan solo una o due volte prima d’ora, ma mai sette, quindi temo saremo costretti a chiamarci per cognome durante questo volo speciale!"

Per tutto il mese di Maggio, i passeggeri dei voli a lungo raggio potranno guardare gli episodi della serie televisiva di Toronto, Suits, ascoltare documentari e podcast su come Harry e Megan si sono incontrati e la storia del Castello di Windsor. I passeggeri che non riusciranno a seguire la cerimonia in diretta tv potranno recuperare i momenti più memorabili il giorno successivo sui voli a lungo raggio.

All'inizio di questo mese British Airways ha lanciato un nuovo servizio di tre collegamenti settimanali per Toronto da Gatwick, primo volo della compagnia aerea per il Canada. Le tariffe partono da € 250 solo andata in Economy acquistabili tramite il sito ba.com

Per Maggiori Informazioni: www.ba.com