martedì 24 aprile 2018

Orange1 Holding: Corporate Partner del Premio Gaetano Marzotto

Favorire la crescita del “Made in Italy”: è questo l' obiettivo di Orange1 Holding in qualità di Corporate Partner del Premio Marzotto 2018.

Il noto riconoscimento, ispirato alla figura imprenditoriale di Gaetano Marzotto, torna per l' VIII° edizione con un montepremi di oltre 2 Milioni e Mezzo di Euro e il coinvolgimento di nuove realtà aziendali pronte a sostenere la creatività delle PMI Italiane. Tra queste, appunto, il Gruppo Internazionale Leader nel settore elettromeccanico con sede principale nel Bellunese, il quale promuoverà assieme ad altre corporate partners uno dei Premi Speciali a sostegno delle startup “Made in Italy”.


Abbiamo avuto la grande fortuna di poter partecipare al Premio Marzotto, che è qualcosa di grande e unico in Europa - ha commentato Armando Donazzan, Presidente di Orange1 Holding - In qualità di partner del Premio Speciale Corporate Fast Track, vogliamo essere parte attiva nella spinta all’innovazione e nella creazione di nuove opportunità per altre imprese italiane”.

Quindici le diverse categorie di concorso del Premio Gaetano Marzotto 2018 (le cui candidature saranno aperte fino al 14 Maggio), a cui le startup e le PMI potranno accedere. È il Premio Speciale Corporate Fast Track, in particolare, a coinvolgere Orange1 Holding e altre grandi aziende, come illycaffè, QVC Italia, Santa Margherita Gruppo Vinicolo, SANTEX RIMAR GROUP, Selle Royal Group, ZCube-Zambon Research Venture. Il premio speciale fa parte del programma di open innovation che, dando vita a un network di gruppi industriali, dà la possibilità alle startup selezionate di trovare un partner e un eventuale investitore nel loro settore di mercato. Un’opportunità di scambio e condivisione reciproco tra giovani e grandi imprese come Orange1 Holding, da sempre portavoce dell’eccellenza, della passione e del talento “Made in Italy”.

Dal 2011 il Premio Gaetano Marzotto è la piattaforma di riferimento per il sistema Italiano dell’innovazione a supporto delle PMI e delle Startup, con sviluppo Internazionale, progetti di open innovation con big corporate e un network di partner sempre più allargato.

Per Maggiori Informazioni: www.orange1.eu