mercoledì 4 aprile 2018

Milano Gin & White Spirits Festival: Oltre 2000 etichette tutte da assaporare

Fervono i preparativi per l' attesissimo appuntamento di Milano Gin & White Spirits Festival, che si terrà a Milano presso l' Hotel Merriott in Via Washington 66 dal 7 all' 8 Aprile.

L' Hotel Merriot ospiterà nelle
suesale oltre 2.000 etichette di gin, mezcal, tequila, vodka: sapori di terre lontane, celebrati in tantissimi film e libri, per una due giorni indimenticabile.

Gli ingredienti di questo appuntamento sono quelli che hanno reso famoso l'ormai mitico Milano Whisky Festival: Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci ripropongono, infatti, un collaudato mix di masterclass, degustazioni libere, seminari, laboratori. A questo aggiungiamo un pizzico di shopping - alla ricerca della bottiglia agognata - e Cocktail Show ad opera di alcuni tra i Bartender più famosi d'Italia..e il gioco è fatto! 

Per partecipare a questo evento è necessario iscriversi sul sito ufficiale o direttamente all' ingresso in modo totalmente gratuito, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione - composto da bicchiere e porta bicchiere - al prezzo di € 5.00.

Per Maggiori Informazioni: www.whitefestival.it