lunedì 23 aprile 2018

Merk & Kremont: Inaugurano la Levi's Festival Season

In occasione del Festival Musicale più Cool al Mondo, Levi's Italia ha scelto Federico Mercuri e Giordano Cremona, in arte Merk & Kremont, come special DJs all’esclusivo welcome cocktail del Brand presso il Colony Palm Hotel a Palm Springs.

ll duo Milanese, che rappresenta la novità di maggior successo della scena dance Italiana, ha fatto ballare Influencers provenienti da tutto il Mondo tra cui Kenzas, André Hamann e Paulina Vega
Dieppa. Levi's ribadisce così il forte legame con il mondo della musica, scegliendo per questo speciale evento Merk & Kremont proprio per la loro forte vocazione Internazionale. Infatti, il loro successo non è solo Italiano, ma è arrivato prima all’estero attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale, da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero, da Bob Sinclar a Benny Benassi.


Federico e Giordano si sono poi divertiti, insieme agli altri Levi’s Guests, a sperimentare il servizio #LevisTailorShop, personalizzando i propri capi denim preferiti con serigrafie, pitture, ricami e decorazioni che hanno lasciato libero spazio alla creatività personale.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com