venerdì 27 aprile 2018

L.G.R.: La nuova Capri Collection

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, L.G.R presenta le novità della Capri Collection, ispirata all’atmosfera, ai colori e al Lifestyle dell’iconica isola: due inediti modelli, Orchid e Bouganville, e una nuova tonalità, limoncello, arricchiscono la Collezione Must Have della P/E 2018.

Orchid
è l’ultimo modello Cat-Eye di L.G.R, dal Design accattivante e grintoso, con linee taglienti addolcite dalla realizzazione della montatura in acetato di cellulosa.


Bouganville, anch’esso in acetato, ha tratti più morbidi e lenti extra large, per uno stile elegante e raffinato. Nati dall’ispirazione di una gita in barca ai Faraglioni, un caffè in Piazzetta o una passeggiata tra i vicoli fioriti, i modelli della Capri Collection porteranno il Glamour della villeggiatura Italiana Anni’ 50 ovunque andrete.

Per arricchire la gamma di tonalità, L.G.R introduce il color limoncello, ispirato alla nuance del distillato di profumati agrumi del Mediterraneo. Limoncello si aggiunge alle varianti acquamarina, che richiama le sfumature della Grotta Azzurra, lavanda, light pink e alla calda tinta del cappuccino.

Per Maggiori Informazioni: www.lgrworld.com