venerdì 20 aprile 2018

Lanieri: L' Eco-Sostenibilità al centro di tutto

Il tema dell’ Eco-Sostenibilità è da sempre al centro dell’attenzione di tutti negli ultimi tempi: i consumatori finali sono sempre più sensibili alla tematica e in ambito fashion vanno alla ricerca di Brand che operano nel rispetto dell’ambiente, del prodotto e delle persone.

Lanieri
, il primo E-Commerce 100% “Made in Italy” dedicato all’eleganza maschile su misura, fin dagli esordi della sua attività si è rivolto a realtà innanzitutto Italiane e attente al rispetto delle norme imposte dalla Comunità Europea. Primo fra tutti il Lanificio Reda, l’
unico lanificio al mondo ad essere certificato EMAS, un sistema di Eco-Gestione che comporta non solo il pieno rispetto dei limiti imposti dalla legge ma, soprattutto il miglioramento continuo delle prestazioni ambientali.

Lanieri, da sempre è molto attento alle richieste della sua clientela: per questo motivo ha inserito nella Collezione P/E 2018 un tessuto 100% Eco Green del Lanificio Subalpino. Si tratta di un tessuto completamente tracciato lungo la filiera, tinto con elementi naturali (foglie, fiori, bacche e radici) senza l’utilizzo di coloranti o sostanze nocive per l’ambiente.

Per Maggiori Informazioni: www.lanieri.com