giovedì 19 aprile 2018

Farmigea: Le nuove Salviette Blefarette Sensitive

I nostri occhi sono una vera e proprio finesta sul Mondo: tramite gli occhi, infatti, siamo in grado di percepire l’ambiente che ci circonda e di muoverci al suo interno.

Palpebre e ciglia svolgono un ruolo fondamentale nella protezione di questo meccanismo fisiologico da allergeni e agenti esterni e la loro detersione, infatti, è fondamentale per ridurre il rischio di infiammazioni di vario genere. Le Salviette monouso Sensitive, della linea Blefarette®, sono la soluzione elaborata dalla ricerca Farmigea e consigliata dagli specialisti del settore per la detersione della zona perioculare di pelli sensibili o soggette ad irritazioni, sia di adulti che bambini.


Le morbide Salviette monouso in tessuto non tessuto Blefarette® Sensitive sono ipoallergeniche, prive di siliconi, alcol e parabeni nonché testate clinicamente, dermatologicamente ed oftalmologicamente, al fine di assicurare la massima tollerabilità e di ridurre al minimo il rischio di allergia. Oltretutto, non ungono e non necessitano di risciacquo, eliminando anche l’eventualità di residui schiumosi potenzialmente irritanti. Ad un’efficace e non aggressiva azione detergente, le Salviette Blefarette® Sensitive combinano un effetto lenitivo e reidratante, così da ripristinare, con un unico e semplice gesto, l’equilibrio di una zona sicuramente più sottile e delicata rispetto ad altre parti del corpo.

Le sostanze naturali di cui sono imbevute, infatti, oltre ad essere garanzia di qualità del prodotto, aiutano a rimuovere gli agenti irritanti generando un’immediata sensazione di freschezza e benessere. L’acqua distillata di Fiordaliso, nota per le sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, aiuta a detergere delicatamente gli occhi e a lenire le irritazioni della zona perioculare, mentre l’acqua di Eufrasia svolge un’azione decongestionante, rinfrescante ed idratante.

In vendita in Farmacia e Parafarmacia al Prezzo Consigliato di € 15,80 per una confezione da 20 salviette, sono un Dispositivo Medico CE.

Per Maggiori Informazioni: www.farmigea.it