martedì 10 aprile 2018

Espadrilles: La nuova Bag Collection

Espadrilles, il Brand di calzature che fa capo all'azienda Bolognese Ferrari&Zenobi, ha inaugurato la bella stagione con il Summer Kit per l’opening estivo della sua prima boutique worldwide a Ibiza.

Con la nuova stagione P/E 2018, Espadrilles, presenta oltre all’intramontabile Collezione, la prima Bag Collection che si ispira alle iconiche alpargata. La filosofia Green, Fil Rouge che dagli Anni’ 80 contraddistingue Espadrilles, si rafforza attraverso la concretizzazione di un progetto che, introduce “bag” dall’identità Boho Chic.


Un richiamo nei colori e nei tessuti alle calzature iconiche del Brand, alpargata. Così come le flat shoes, le borse vengono realizzate con tela in cotone e juta nei terrosi, richiamo alla suola in farro o canapa intrecciate in un deciso abbraccio con le tinte vivide dell’estate; per l’impugnatura una pregiata vacchetta conciata al vegetale color cuoio.

Dalla creatività della Designer Katia Ghetti nasce l’idea di poter implementare la collezione footwear con bag che consolidino l’armoniosa sintesi della moda etica e consapevole, segno distintivo del marchio: uno scrigno per le donne, un alter ego in rappresentanza della propria identità. Inaugurato lo scorso Giugno, il flag ship store di circa 35 Mq. situato a Carrer Del Bisbe Azara, è espressione di un piano Retail che mira a consolidare l’identità e immagine del Brand attraverso il presidio delle principali mete di villeggiatura Europee

Per Maggiori Informazioni: www.espadrilles.it