venerdì 16 marzo 2018

Orchidea Nera Deluxe Brand: Cattleya autentico oro ai piedi

Nella suggestiva cornice delle Distillerie Marzadro di Nogaredo (TN), Orchidea Nera Deluxe Brand ha presentato la preziosa calzatura Cattleya.

Cattleya è realizzata su misura in lamina d’oro 24 Carati, il più puro in assoluto, con inserti in pelle di pitone e cristalli Swarovski. Il Brand, nato due anni fa del Designer Luca Bergamini, produce e distribuisce calzature e accessori di LussoMade in Italy” ricercando la massima originalità dello stile e utilizzando i migliori materiali per dar vita a creazioni raffinate e confortevoli. La décolleté Cattleya è infatti un capolavoro di moda e maestria artigianale ma è anche una scarpa indossabile.


Su richiesta, la scarpa può essere personalizzata e dotata di microchip con sistema Gps o con i propri dati in modo da poterla indossare in completa sicurezza. E’ acquistabile On-line a partire da € 20.000,00.

La realizzazione dei prodotti Orchidea Nera Deluxe Brand è affidata ad artigiani selezionati che di generazione in generazione hanno tramandato l’attività produttiva basata su antiche tecniche di lavorazione, creando pezzi unici e realmente “Made in Italy

Per Maggiori Informazioni: www.orchideaneradeluxebrand.com