lunedì 12 marzo 2018

Nicole Fashion Group: Vi invita a "VIP per una notte"

Partecipare ad un Fashion Show è il sogno di molte persone, e magari sei una futura sposa alla ricerca dell' abito perfetto! O più semplicemente di un' abito per un' occasione speciale.

Questa è l' occasione che fa per te! Il prossimo 25 Marzo potresti essere tu la “VIP per una notte” e prendere parte alla Sfilata/Evento di presentazione delle Collezioni Nicole 2019 sposa e cerimonia, a Roma. Per omaggiare il suo affezionatissimo pubblico, Nicole Fashion Group apre eccezionalmente le porte di un evento riservato a Buyers, Giornalisti, Celebrities e Influencers. Inoltre, potrai vincere: un weekend a Roma (comprendente 1 pernottamento in Hotel 4 Stelle e una cena di Gala per due persone), un abito da sposa delle Collezioni Nicole Bridal (riservato per le ragazze che hanno programmato il matrimonio nell'anno 2018 o 2019) un capo della linea Evening da indossare nel corso della serata e il posto in prima fila per il Fashion Show più romantico di sempre!


Oltre al live streaming, conquista il first row che ti proietterà nell'immaginario artistico della stilista Alessandra Rinaudo! Percorrere un Red Carpet, sedere fianco a fianco di Vip, Stampa e fotografarti con le Star del momento... tutto questo non merita una pazzia? Raccontaci quale!

Partecipare è semplice. Segui il profilo Instagram @nicolespose, salva il template del concorso e personalizzalo con testi e emoji che raccontino la tua follia. Inserisci l' Hashtag #CrazyForNicole, tagga @nicolespose e un'amica che vorresti portare con te. Il gioco è fatto: sarà sufficiente pubblicare il contenuto come Instagram Story, fino al 18 Marzo.

Le dichiarazioni più originali e divertenti saranno selezionate (a insindacabile giudizio del Team Nicole) e ripubblicate sul profilo ufficiale del Brand. Le vincitrici delle due Stories migliori verranno contattati entro il 18 Marzo.

Per Maggiori Informazioni: www.nicolespose.it