lunedì 5 marzo 2018

Milano Moda Donna: Zanellato A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Zanellato presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

C’è un tempo per ogni cosa e poi c’è il tempo per se stesse, questa è la linea da seguire come un Filo di Arianna che porta dritto verso lo specchio ed il riflesso migliore di noi. Una dedica a chi veste l’Adesso, perché al Vintage preferisce il timeless.


Tutta muta velocemente come le tendenze, Zanellato si concentra sulle proprie ICONE, capaci di raccontare una storia di stile sempre attuale e di adattarsi alla personalità di chi decide di farle proprie. Zanellato presenta la nuova Duo Metropolitan, elegante nelle proporzioni, estremamente lussuosa nei materiali, rigorosamente “Made in Italy”, disegnata e realizzata all’interno dell’Atelier Zanellato di Vicenza.

Una borsa trasversale, capace di trasformarsi nella shape e nella dimensione grazie ad un raffinato gioco di lacci in pelle; un importante lavoro di Design e di ricerca ha trasformato la versatilità di Duo il progetto presentato nel 2017, in una Daily Bag che va oltre le tendenze, diventando un punto fermo del guardaroba di ogni donna.

L’identità del proprio stile, la capacità di rendere la propria personalità riconoscibile attraverso le tendenze e le stagioni che si susseguono è il racconto di esperienze diverse che si intrecciano e lasciano le proprie tracce in una borsa che diventa uno scrigno dei ricordi da custodire, il luogo ideale che ci accompagna nelle partenze e coincide con il ritorno.

Per Maggiori Informazioni: www.zanellato.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...