venerdì 9 marzo 2018

Milano Moda Donna: YNot? A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, YNot? presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

Novità! È la parola chiave della Collezione: i colori cambiano le loro tendenze, da vitaminici, sgargianti e carichi, sfumano su nuance calde della palette dei marroni e del blu intenso. Un viaggio nei colori del sottobosco per poi scivolare sull’argento e sui grigi glaciali. La nuova Collezione è un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, che celebra la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per Look Urban, originali e dal carattere deciso. 


Le linee presentano una vasta gamma di modelli versatili e dalla forte personalità come Shopping Bag, Messenger, Hand Bag e molti altri: mix di materiali tradizionali e moderni e l’attenzione rivolta alle nuove tendenze danno vita ad accessori funzionali ed unici nel loro genere, perfetti per il Business e il tempo libero. A dominare come sempre la Collezione A/I 2018-19, è la linea Yes Bag, dove le stampe vengono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano tutti gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNot?.

Protagoniste le capitali della cultura, della moda e della vita con i loro simboli e luoghi immutabili. Come non citare poi la Collezione Dream Velvet, dedicata a chi ama seguire la moda e con essa le ultime tendenze, la linea in saffiano dallo stile seducente e fashion per i caratteri più classici e infine la linea New Flag, una rivisitazione delle bandiere delle principali nazioni dal sapore rock e metropolitano.

A completare le proposte per la prossima stagione troviamo la Collezione di abbigliamento: un mix di grinta urbana e carattere romantico la rendono perfetta per ogni occasione. 

Per Maggiori Informazioni: www.ynot.it