venerdì 2 marzo 2018

Milano Moda Donna: Samuele Failli A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Samuele Failli presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.
 
La Collezione trova ispirazione nella Haute Couture degli Anni' 70, dove il Designer si focalizza su specifici dettagli ed elementi del periodo per dare un nuovo twist alla sua offerta di Luxury Footwear, che combina perfettamente un Design accattivante con una vestibilità impeccabile e un comfort estremo.

Nodi drappeggiati attirano l’attenzione sulla caviglia in un paio di stivali con tacco alto e punta tonda, realizzati in preziosa pelle. Un paio di sensuali cuissard con tacco stiletto e degli stivaletti a punta di ispirazione anni Novanta sono arricchiti da ruche a V in pelle create attraverso minuziose tecniche tipiche del mondo dell’abbigliamento.

Omaggio alle creazioni di Roberto Capucci, dove troviamo i dettagli gorgiera intorno alla caviglia di un stivaletto, mentre un paio di sandali è decorato con fiamme dal Look Glamour ed eccentrico. Fiamme sono anche ricreate tramite diversi strati di frange che decorano un gruppo di scarpe con tacchi chunky e punte tonde.

La palette di colore, ricca di tonalità classiche come il nero, il bianco, il blu, il marrone, il rosso, il malva e il rosa carne, si accende di sfumature brillanti di verde lime, fucsia e turchese.

Per Maggiori Informazioni: www.samuelefailli.com