sabato 10 marzo 2018

Milano Moda Donna: Giuseppe Zanotti A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Giuseppe Zanotti presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

La Collezione viene reinterpreta in chiave inedita, dai canoni che da sempre contraddistinguono il Brand. Le creazioni diventano così trasversali, dando vita ad un Fil Rouge per l' intera Collezione. Creando liberamente nuovi equilibri e sovvertendo i canoni della normalità, la donna si emancipa così da tutti gli stereotipi, mostrando audacemente la propria innata versatilità mutante.


I dettagli sono esibiti: cristalli, plexi e piume viola si alternano senza una logica predefinita su sandali in camoscio. Oppure nappe stretch che, aderenti al corpo come una seconda pelle, si uniscono al tacco ice cube d’oro o d’acciaio sfaccettato esaltando un’intima propensione al Rock.

I modelli sono intercambiabili, dall' anima Glamour e sempre adatti ad ogni outfit. I tronchetti diventano stivali, le scarpe diventano pants, poiché è sempre la donna a scegliere il modello da indossare. Il colore principe della stagione è il nero, acceso da dettagli blu elettrico, viola, argento e oro specchiati che ne esaltano il contrasto assieme ai riflessi del metallo.

I materiali invece, sempre più all’avanguardia, diventano stretch e la pelle si veste di felpa contaminando definitivamente l’elegante puro. Materiali metallici elasticizzati e suole ultra moderne aprono la strada ad una nuova era.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanotti.com