sabato 17 marzo 2018

Kocca: La nuova Campagna P/E 2018

Kocca presenta la nuova Campagna P/E 2018 dedicata all' essenza femminili, un inno alla gioia di vivere e alla forza che le donna trasmettono.

La protagonista assoluta è la donna elegante e raffinata, estremamente sicura di sé, capace di trasmettere con un solo sguardo il proprio modo di essere e il proprio stile. Ci troviamo in un' antica Masseria Pugliese, a due passi dal mare, dove il sapore della terra si mischia con la brezza marina, creando un vortice di profumi inconfondibili. La Collezione sfuma in una palette cromatica che va dai delicati toni del bianco, del rosa antico e dell'agata verde fino ad arrivare all'azzurro, al nero e al rosso brillante.


La P/E 2018 è caratterizzata da linee morbide e pulite di bluse, gonne con dettagli in rouches e blazer dalle tonalità acquerello, trasmette l'idea di eleganza e romanticismo, da sempre anima del Brand. Le stampe floreali si posano su completi due pezzi e abiti dall’allure poetica, creando motivi effetto wallpaper; infine le frange, le paillettes e il tulle, dal carattere più deciso, impreziosiscono maglie, abiti e jumpsuit per Total Look Black scintillanti e unici.

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it