domenica 18 marzo 2018

Compagnia Italiana: New Opening, a Roma

Compagnia Italiana ha recentemente inaugurato un nuovo store nella città Capitolina dopo l' apertura del suo primo flagshipstore lo scorso Luglio.

Il concept dello store è continuativo rispetto alla primo spazio, infatti l’atmosfera Glamour e posh ha ormai creato un format, riconoscibile e rappresentativo del DNA del Brand. Nello spazio, di circa 35 Mq., gli elementi moderni e prevalentemente Black & White, si armonizzano con arredi che, a contrasto, raccontano un ambiente intimo, affinché l’esperienza di shopping sia calda e accogliente e, quindi, le clienti si sentano a proprio agio, disinvolte e coccolate.

Ma
l’espansione di Compagnia Italiana non si limita a questo secondo opening, infatti, la strategia di ampliamento, prevede ancora due aperture entro la fine di Aprile, una in Via del Tritone e l’altra in Via Regina Margherita, entrambe, anch’esse, zone molto rinomate di Roma. Questo progetto Retail è stato fortemente voluto dall’amministrazione unico Marco Ferrone, con lo scopo di rafforzare la Brand Image sul territorio Italiano.


Per Maggiori Informazioni: www.compagniaitaliana.it