mercoledì 21 febbraio 2018

Pierre Mantoux: Tra Chic e anima Hi-Tech

Ecco la calza del futuro: elegante, sensuale e allo stesso tempo “Smart” proprio grazie ai multi-benefit Non una nuova collezione di calze, ma un concept totalmente innovativo. New Veloutine Supreme Shape by Pierre Mantoux è realizzata con le tecnologie più all’avanguardia del marchio Lycra® rappresenta l’ultima frontiera in fatto di calze femminili.

Naturale evoluzione di Veloutine 50, Best Seller del Brand, la nuova Capsule regala alle donne la “calza intelligente” che è stata progettata in ogni minimo dettaglio per poter assicurare il massimo comfort ed i benefit più giusti in ogni parte del corpo: gamba, glutei, fianchi. Eleganza, bellezza, seduzione, benessere ovvero gli atout per gambe perfette, tutti racchiusi in una sola calza. Un mix unico di tecnologie e filati innovativi sapientemente composti per il massimo risultato.


L’impiego della tecnologia Lycra® Beauty Shaping nelle differenti zone del capo vi permette di assicurare un effetto push-up sui glutei e un’azione modellante su fianchi e ventre, mentre la tecnologia Lycra® Lifestyle Compression offre una leggera compressione sulla gamba. Il delicato make-up della silhouette si combina, soprattutto nelle proposte velate, ad un’eccellente resistenza alle smagliature offerta dalla presenza della fibra Lycra® Fusion™.

L’attenzione e la cura dei particolari non si fermano solo alla zona della gamba, ogni parte del collant è essenziale: proprio grazie al cinturino dei collant che non si arrotola né costringe e all’innovativo polsino ergonomico del gambaletto, entrambi potenziati dalla speciale tecnologia Lycra® Soft, l’esperienza di indosso si trasforma in una sensazione di comfort assoluto.

Tre i collant passe-partout - 15, 30 e 50 Denari - e un gambaletto 50 Denari, declinati in una ricercata palette di colori blu, antracite e nero, per gambe perfette dalla mattina alla sera. La calza del futuro esiste già: Eleganza e Stile Pierre Mantoux tecnologia 100% Lycra® !

Per Maggiori Informazioni: www.pierremantoux.com