sabato 24 febbraio 2018

Milano Moda Donna: Vic Matiè A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Donna, Vic Matiè presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19 con un approccio femminile e contemporaneo, uno stile sfaccettato e adattabile alla realtà del quotidiano, uniti all’attenzione, alla ricerca e alla qualità del prodotto, sono le linee guida della Collezione.

Il linguaggio estetico forte e chiaro, delineato dal Direttore Creativo Silvia Curzi, definisce lo stile dei prodotti della nuova stagione e li colloca in quattro macro aree tematiche.


Sport
Evoluzioni urbane della scarpa di origine sportiva.
Sneakers alte, basse con socks elasticizzati in feltro e elastici logati; con stockings in neoprene stretch; con macro nodo in lana infeltrita; in tartan agugliato. Pedule in shearling. Boots in nylon imbottito con coulisse e in pelle con chiusure in velcro, con suola flatform monoblocco in gomma e inserti mono o bicolore.

Timeless
Forme e materiali senza tempo.
Mountain boots in pelle martellata con cucitura a rilievo e doppia impuntura, tacco alto e suola in para. College in pelle metallizzata con tacco alto e socks elasticizzati. Stivali overknee in camoscio e stivaletti con plateau e tacco alto in stile Seventies. Drappeggi d’ispirazione Eighties per boots con tacco triangolare ingusciato, ricoperti di micro borchie o in vernice.

Iconic
Le strutture che indentificano l’estetica del brand.
Stivali e stivaletti flat in crosta ingrassata, dalla forma sfilata con suola super leggera. Riding boots. Allacciate maschili in craquelè laminato. Riletture del classico anfibio: con suola flatform monoblocco in gomma e chiusure in velcro l’uno, con suola in gomma ed elastici logati l’altra. Frye al ginocchio e alla caviglia con tacco alto e grosso. Texani in pelle con spalmatura metallica.

Design
Creatività, ricerca e sperimentazione.
Tacchi sospesi per stivaletti in pelle metallizzata e sabot in pelliccia. Cuissardes, stivali e ankle boots con tacco forato in metallo satinato effetto seta e colorato tono su tono. Macro tacchi geometrici in metallo, anche satinato e colorato tono su tono, per allacciate maschili, stivali overknee in vernice craquelè stretch e ballerine scollate a V, ankle boots dalla forma affusolata e sandali in pelliccia. Bracciali in maglia metallica su sandali e dècolletè.

Si completa la Collezione con le borse funzionali e trasformabili. Le Shopping Bag oversize sono realizzate in pelle con macro Logo, in nylon imbottito che si ripiegano e si impacchettano in una pochette, in pelle reversibile con macro pochette interna. Gli zainetti in pelle hanno il marsupio staccabile. Le cartelle con manici e tracolla hanno una parte interna estraibile e tasche staccabili che diventano pochette. I borselli “cubetto” con tracolla hanno tirazip con macro anello in metallo. Nella versione sera le dimensioni si riducono e i manici sono in maglia metallica; come materiali la pelle metallizzata e la pelliccia.

Per Maggiori Informazioni: www.vicmatie.com