domenica 18 febbraio 2018

Lungolivigno Fashion: Lo Shopping a portata di Clic!

Nasce il primo Shopping Duty FreeMade in Livigno”: grazie alla funzione Clic & Collect sarà possibile ordinare attraverso il sito (www.lungolivignofashion.com) e ritirali presso lo store di Livigno, usufruendo così dello sconto IVA dell' area extradoganale.

Era il 1941 quando Giuseppina importava a Livigno i primi cashmere dalla Scozia. All’epoca la valle rimaneva isolata dalla neve per molti mesi all’anno e la vita era basata su un’economia chiusa, e autosufficiente.

Sono passati ben 77 Anni e Lungolivigno Fashion, erede del primo negozio che era anche l’emporio del paese, si è aperta al mondo con il nuovissimo sito E-Commerce. Le Collezioni P/E 2018 sono già on line, acquistabili con un semplice clic.

Oltre ai grandi nomi come Ferragamo, Jimmy Choo, Burberry o Moncler, su www.lungolivignofashion.com si trovano Brand innovativi come Philipp Plein, con la sua Collezione black & white, o Anya Hindmarch con le borse piena di personalità. Senza dimenticare la connessione con gli store Lungolivigno Fashion, tutti con il marchio The Best Shops®: Da Giuseppina 1941, Da Giuseppina 1941 WOMAN, Renna Sport, Connaction.


Per Maggiori Informazioni: www.lungolivignofashion.com