martedì 6 febbraio 2018

Gap: La nuova Collezione “Archive Reissue: Logo Remix”

Gap, l’iconico Brand di abbigliamento “Made in USA”, annuncia il lancio di Gap “Archive Reissue: Logo Remix” una Collezione di abbigliamento uomo e donna che rievoca uno dei più famosi loghi al Mondo.

Per almeno 50 Anni, il Logo di Gap infatti ha rappresentato la storia del Brand e il suo impatto sulla cutura. Per celebrare la sua evoluzione, la Collezione “Logo Remix” include capi distintivi di Gap, comprese T-Shirt, felpe, rugby shirt accuratamente disegnate con i loghi che hanno caratterizzato i decenni. In occasione del lancio della Collezione, Gap ha collaborato nella creazione del film “Logo Remix” con la regista Tabitha Denholm, la quale ha diretto video musicali per Florence and the Machine, Haim e Jessie J, al fianco della regista delle performance Tanisha Scott, la quale è conosciuta per i suoi lavori con Beyonce, Drake e Rihanna.


Il film riunisce ed evoca in un momento di gioia, attraverso la musica e il movimento, alcuni dei più importanti remix della cultura, rendendo omaggio alle nostalgiche pubblicità di Gap del passato con un tocco moderno e remixato. Mentre Tabitha utilizzava tecniche di video di controllo del movimento per giocare con lo spazio e la prospettiva, Tanisha ha coreografato una sequenza di ballo che include versioni remixate di indimenticabili balli di gruppo tra cui "The Wobble", "Cha Cha" e "Kid-n-Play".

"Logo Remix" presenta un cast globale di talenti che remixano la cultura creativa secondo i propri termini, sia attraverso la musica, la recitazione, la commedia, l'attivismo o l'essere una voce forte ed auto-espressiva nella società di oggi. Questo gruppo di remix influenti include la cantante nominata ai Grammy Sza e il produttore di Metro Boomin che ha remixato la musica per il film. Lavorando con l'iconico anthem degli Anni' 80 "Hold Me Now" della British Band the Thompson Twins, dall'album "Into the Gap", Metro Boomin ha aggiornato la versione originale con il suo ritmo tipicamente 808, rendendolo rilevante per la cultura hip-hop di oggi.

"Seguendo fin dall’anno scorso il forte interesse per il consumatore e il sociale nella nostra “90s Archive Reissue”, stiamo lanciando la collezione Logo Remix guardando al talento che sta rimodellando e remixando la cultura a modo suo - ha detto Craig Brommers, capo responsabile marketing di Gap - Gap celebra e porta sempre la cultura al mainstream e quale modo migliore per farlo se non mettere in luce questo gruppo di individui globali".

Per Maggiori Informazioni: www.gap.com