martedì 6 febbraio 2018

futuroRemoto: I nuovi gioielli per la Maison Gattinoni

#NoShield (#SenzaScudo) è la nuova linea di gioielli futuroRemoto che Gianni De Benedittis ha disegnato e creato per la Couture Collection No Season 2018 della Maison Gattinoni presentati alle Terme di Diocleziano a Roma.

#NoShield: non più bisogno di difendersi; non più disparità di genere. Che gli ultimi scudi siano solo un ricordo. Questo il Mood della nuova Collezione futuroRemoto, dove troviamo numerosi orecchini e anelli, alcuni anche maschili, poi accattivanti manali e deliziose broches en tête, tutti impreziositi da piccole croci e spade, cuori e pugnali o da monete antiche come quella austriaca da quattro ducati, in oro, del 1915, talvolta disposti in sequenza a mo' di ex voto.

Sofisticati cammei, in pietra sardonica o in argento, suggellano quasi ogni pezzo come i rigorosi choker e l'elegante cintura di morbida maglia in filo d'argento lavorata a uncinetto. Tutti i gioielli sono in argento e oro, realizzati interamente a mano e sottoposti a un sofisticato processo che li rende antichi reperti, quasi ad evocare un prezioso tesoro ritrovato, un ancestrale debito da restituire degnamente alle donne.

futuroRemoto è il Brand fondato dal Designer Gianni De Benedittis. Un'azienda Italiana dell'accessorio di Lusso artigianale con un Design originale e innovativo, nell'alta gioielleria.

Per Maggiori Informazioni: www.futuroremotogioielli.it