giovedì 8 febbraio 2018

Esemplare: L' innovativa cucitura ad ultrasuoni

Come un’onda sonora che si propaga inarrestabile nell’aria, Esemplare, - il marchio specializzato nella produzione di capispalla di qualità Premium attraverso l’applicazione delle più avanzate tecnologie del settore - continua il suo percorso nella ricerca tecnologica di tessuti e materiali, presentando per la P/E 2018 una novità assoluta.

Esemplare, si presenta i primi capi realizzati con l’innovativa tecnologia delle cuciture a ultrasuoni, una tecnica di costruzione che non prevede cuciture visibili ma saldature di tessuto a loro volta termonastrate. Un importante traguardo per il Brand Torinese, che introduce nel suo portfolio iper-tecnologico dei capispalla realizzati con l’innovativa tecnica “Sew-Free”, dotati di importanti prestazioni termiche e di resistenza all’acqua e al vento grazie all’idrorepellenza dei tessuti, rinforzati ulteriormente attraverso le termonastrature. Inoltre, grazie a un sottilissimo strato di alluminio all’interno, la temperatura interna del capo viene regolata in base a quella corporea.........

Prestazioni d’avanguardia e un Design decisamente contemporaneo sono le componenti essenziali di un capospalla che propone stile e performance ottimali, assicurando confort e funzionalità allo Urban Traveller dei nostri giorni.

Per Maggiori Informazioni: www.esemplare.com