martedì 30 gennaio 2018

Un Punto: Makes Love

In occasione di White Milano, Un Punto, il Brand di ricerca, sofisticato e ambizioso si presenta al grande pubblico frutto della creatività di Celeste Cima, Fotografa di Brescia.

Il Brand infatti, esprime al meglio la ricerca artistica e sperimentale interpretando e rielaborando in chiave Fashion le immagini di archivio fotografico acquisite nel tempo, dando vita a geometrie e fantasie del tutto inedite e originali. Il Fil Rouge che lega il Brand al mondo della Moda è sicuramente la stampa presente in tutti i capi moda, sia per forma che colore, caratterizzando così il Brand.


Un Punto crea, realizza e confeziona i capi e gli accessori destinati ad un pubblico che non rinuncia mai al Trend del momento, ma che ama distinguersi dando così un valore aggiunto al proprio Look. T-Shirt ma anche intimo e borse: Un Punto inizia da qui la sua evoluzione stilistica proponendosi di ampliare sempre più la sua offerta e destinarla ad un rete vendita preferenziale.

Il Brand è al 100% “Made in Italy” garandendo così un prodotto di alta qualità e pregio sia nella scelta dei materiali, che per la relizzazione dei capi stessi.

Per Maggiori Informazioni: www.unpunto.it