giovedì 4 gennaio 2018

Roberto Di Stefano: L' ultraviolet per la P/E 2018

Il colore 2018 e le sue sfumature vengono reinterpretate sapientemente dalla mano creativa di Roberto Di Stefano nella nuova Collezione P/E 2018.

Tra borse e accessori in cui il nuovo colore spicca per originalità, il Designer ha saputo anche giocare intelligentemente con i colori complementari di questo viola magnetico. Per la nuova Collezione Roberto di Stefano prosegue il suo viaggio concettuale-esplorativo inaugurato con la Collezione di esordio dello stilista presentata per lo scorso inverno. La seconda stagione firmata dal Designer di origini Svizzere attinge ai suoi ricordi dell’infanzia, alle memorie affettive e sensoriali dell’estate, pur mantenendo una continuità di intenti con le sue creazioni passate.


Prosegue il tentativo di attuare un’operazione estetica trasformativa che oltrepassi i canoni classici di gusto e bellezza, rovesciandoli e trovando nuove possibilità di significato attraverso il ricorso alla propria memoria e all’azione creativa, in un contesto che ha il gusto dolce e immaginifico dell’universo onirico e la fredda concretezza della progettazione rigorosa.

Tornano nella Collezione le forme lineari e le geometrie pure, che costruiscono un rinnovato equilibrio con materiali sperimentali ed elementi inattesi, pensati per evocare sensazioni multisensoriali di udito, tatto e vista riconducibili a esperienze che risiedono nella memoria.

Per Maggiori Informazioni: www.roberto-distefano.com



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...