martedì 16 gennaio 2018

Milano Moda Uomo: Giuseppe Zanotti Uomo A/I 2018-19

In occasione di Milano Moda Uomo, Giuseppe Zanotti Uomo presenta la sua nuova Collezione A/I 2018-19.

La Collezione è versatile, lontana dai soliti schemi e definizioni, abbandona le categorizzazioni tradizionali e acquista un linguaggio eclettico e multidirezionale. Una Collezione decisamente elegante e sportiva al tempo stesso. La verstilità la troviamo nella calzature, come il bootie combinabile, da portare basso con zip a vista o in versione Biker Combat con l’aggiunta della fascia superiore removibile. I dettagli riconoscibili del Brand si ritrovano nella qualità dei materiali, nell’attenzione al dettaglio e negli accostamenti sbilanciati tra fondi, accessori iconici e materiali rinnovati.


Nella calzature eleganti, troviamo morbidi velluti, ricami in strass neri che impreziosiscono le monk-straps ma anche le stampe grafiche dall’effetto trompe-l’oeil tono su tono che reinterpretano i classici della tradizione inglese attraverso un codice modern Dandy. I colori dominanti sono il nero lucido, il blu elettrico scuro, l’oro e l’argento specchiati, il bordeaux.

Le sneakers stravolgono il loro aspetto tecnico, vestendosi di Lusso. Velluti stretch dai toni cangianti, calzini removibili ispirati alla disciplina del tennis degli Anni‘ 60.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanotti.com