sabato 27 gennaio 2018

Italo: Il nuovo Italo EVO, per la nuova tratta Torino-Milano-Venezia

Sono già attive le vendite dei biglietti per la nuova tratta servita da Italo che porterà dal 1 maggio i suoi viaggiatori da Torino-Milano-Venezia, collegando così il Nord Est in poco più di 3 ore.

Per festeggiare al meglio questa nuova tratta, Italo ha lanciato una promozione dedicata con biglietti a soli € 9.90 su alcune di queste tratte. I numerosi passeggeri che si spostano quotidianamente in quest’area, una delle più produttive del Paese, potranno viaggiare comodamente sui treni Italo EVO, treni di ultimissima generazione, i più moderni d’Europa!


Approdando su questa linea Italo implementerà il proprio Network garantendo nuovi collegamenti: lungo la trasversale Torino-Milano-Venezia ci saranno infatti anche le fermate intermedie di Brescia, Desenzano (servizio attivo a partire da Giugno 2018), Peschiera del Garda, Verona, Vicenza, Padova e Mestre, portando i suoi viaggiatori nel cuore delle città servite.

L’arrivo di Italo su questa rotta rafforza inoltre i collegamenti già esistenti: come quelli fra Milano e Torino. Dagli attuali 18 viaggi giornalieri si arriverà a 26 servizi al giorno, garantendo una copertura oraria pressoché completa in tutte le fasce della giornata. I servizi, a partire dal 1 Maggio, saranno 6 al giorno, numero che crescerà progressivamente nei mesi successivi per arrivare ai 14 collegamenti quotidiani dal 1 Luglio 2018. Italo in questo modo risponde alle esigenze di un territorio con una forte domanda di mobilità, offrendo una nuova e comoda soluzione di viaggio che può ben integrarsi alle esigenze degli utenti che oggi spesso devono utilizzare il proprio mezzo per spostarsi fra un punto e l’altro dell’area del Nord Est.

L’apertura delle nuove tratte sulla trasversale del nord-est è una notizia che ci riempie di orgoglio perché con un treno eccezionale, modernissimo, tecnologico e made in Italy , il nostro Italo EVO, serviamo, con una strategia di forte sviluppo, una parte d’Italia in grande crescita non solo per il settore business ma anche per quello del turismo, collegandola alla dorsale Napoli-Torino su cui già corre Italo” afferma il Presidente di Italo, Luca Cordero di Montezemolo.

Per Maggiori Informazioni: www.italotreno.it