giovedì 25 gennaio 2018

Aniye By: La nuova Collezione A/I 2018-19

Questo è il nostro cuore che batte, che si emoziona, che crea l’amore, ed è quello che Aniye By ha trovato a Los Angeles. Ambar & Michael sono i protagonisti della nuova True Story di Aniye By.

Il desiderio di poter trasmettere emozioni vere ed allo stesso tempo autentiche è tutto racchiuso nella Campagna P/E 2018 dove, come noi, sospirerete nel sentirvi addosso quei baci morbidi e pieni di sogni. #blingblingRom
. durante questo viaggio il suono di un tamburo ci ha rapiti e portati verso la lontana India del Nord, dove il RE-DOM capitanava un popolo di antichi musicisti, che ci hanno insegnato il vero e proprio Mix & Match.

Sedotta dal popolo Rom, Aniye By ha rubato da questo viaggio abiti roteanti e velluti brillanti, inventandosi una nuova danza di colori e paillettes. Il nuovo print Dress Rom è Icona di questa nuova Collezione A/I 2018-19.

Bitter Party
E quando il sole si tinge di rosso, entra in scena la passione, il colore dell’Amore, del rossetto più audace. Dove tutto è concesso, dove gli spacchi e le trasparenze sono il primo passo verso il profumo dell’ amore.

Per Maggiori Informazioni: www.aniyebe.com