sabato 13 gennaio 2018

93° Pitti Immagine Uomo: Castori

Artigianalità, attenzione al dettaglio, eccellenza nella manualità della lavorazione, creatività sono le caratteristiche più evidenti della Collezione Castori A/I 2018-19, presente al 93° Pitti Immagine Uomo.

In questa stagione la produzione Castori è poliedrica: si sviluppa in 12 mondi che prendono il nome da siti archeologici Campani e all’interno dei quali il cliente potrà trovare il prodotto più adatto alle sue esigenze. La Classica e la Sneaker parlano lo stesso linguaggio adattandolo ai vari registri che lo stesso consumatore applicherà nelle varie occasioni d’uso. I modelli sportivi hanno dunque lo stesso finissaggio di quelli formali.


Impeccabili le Oxford e i Derby di Parthenope, Oplantis e Agropoli, in vitello patinato a mano con sfumature degradate oppure in pregiati camosci. Per la patina i colori spaziano dalle tonalità calde del cuoio (moro-whisky-zenzero-rosso) ai toni freddi del nero, caviale, oceano e loden.

Dai mocassini frangiati di Herculaneum ai polacchini e desert boots Elea; dagli stivaletti da montagna Nuceria foderati in pelliccia, a quelli in alligatore fino alle pedule foderate in cachemire. Il Brand Castori ormai è pronto a guardare avanti proiettato verso un orizzonte Internazionale, rispondendo alla sensibilità per la bellezza che è scritta nel suo DNA italiano, in particolare Campano.

Per Maggiori Informazioni: www.castorishoes.com