domenica 10 dicembre 2017

The Brian & Barry Building: Serata/Evento Gold Night

Al secondo piano di The Brian & Barry Building a Milano ha ospitato la Gold Night, una festa scintillante pensata per celebrare la magia e l’eleganza dei gioielli, realizzare tutti i sogni più preziosi e festeggiare l’arrivo del Natale.

Durante la serata sono stati offerti dei Cocktail accompagnati dalla musica di un trio jazz e Matteo Torretta, Chef del ristorante Asola, si è esibito in uno Show Cooking Live. Anche l’allestimento è stato pensato per incantare e stupire gli ospiti. Tanti i Milanesi Social e gli imprenditori presenti: Paola Ambrosini, Claudia Crivelli ex moglie del campione del mondo e neo allenatore dell’ Udinese Massimo Oddo, Federico Castelbarco Albani, l’avvocato penalista Cesare Corti Galeazzi, Antonio Baldan, famoso nel settore beauty-wellness, Daniela Shulte-Bulmke, buyer director per Neiman Marcus, Andrea Mc Leod, manager di Alexander Pato, insieme alla Contessa Kajetena Orsini e Roberto Zaccardi amministratore delegato di Brian & Barry e il noto Deejay e produttore Max Brigante.


Un party decisamente speciale a partire dalla Location che ospita Brand unici nel loro genere e capaci di ideare creazioni indimenticabili tra cui Chaumet, Chanel, Citizen, Di Gregorio e Pippo Perez.

Per Maggiori Informazioni: www.thebrianbarrybuilding.com