venerdì 29 dicembre 2017

Serge Milano: New Opening, a Milano

Sergio Gavazzeni inizia la sua carriera professionale nel mondo della moda nel 1979, ed insieme a sua moglie, apre la ditta di cinture Dora.

Ad oggi l' azienda è affermata a livello Internazionale e lavora per i marchi della moda più importanti. Parallelamente, circa 10 Anni fa, Sergio inizia ad approcciarsi alla cucina, frequentando moltissimi corsi.
Il mondo che più lo appassiona è quello della pasticceria tanto che, nonostante gli impegni che lazienda Dora comporti, decide di iscriversi al corso serale di aiuto pasticcere. Investe così nel mondo della pasticceria con il maestro Giovanni Cavalleri che offre prodotti assolutamente eccellenti.
 
Il cannoncino speciale esposto e mantenuto a 35 gradi, riempito al momento con la tua crema preferita. Insiste molto su questo progetto e finalmente riesce nel suo intento aprendo il primo punto vendita all Aeroporto di Orio al Serio. Dopo un paio danni il negozio è più che solido e ben avviato, e lanimo imprenditoriale di Sergio non si accontenta: decide di voler realizzare il suo sogno: aprire un punto vendita in centro a Milano.

Decide però di voler catturare il pubblico creando qualcosa di speciale: vuole che il prodotto sia esposto in un banco che mantenga la pasta sfoglia ad una temperatura di 35 gradi (banco con perni appositamente brevettato) e vuole che sia riempito al momento. Porta così a Milano il suo concept innovativo: lingresso in pasticceria, è un raffinato spazio total black che crea unatmosfera rilassante nonostante la frenesia del centro, è una vera sorpresa per i sensi: il gusto si prepara allassaggio, lolfatto è rapito da aromi che pervadono l’ambiente e la vista è stupita dalle sfoglie che fanno bella mostra di sé all’interno di un bancone.

Per Maggiori Informazioni: www.sergemilano.it