martedì 5 dicembre 2017

Maison Laurent-Perrier: Bollicine per momenti unici!

In occasione delle prossime festività, o per brindare ai momenti unici che ci regala la vita, le bollicine di Laurent-Perrier sapranno stupire e renderci unici i valori della tradizione e della famiglia.

Le sue Cuvée, sono veri e propri tesori di finezza e gusto, co-protagoniste ideali per esaltare il gusto di ogni piatto, dai più tradizionali a quelli più elaborati e sofisticati a base di carne e pesce. Ideale già dall’aperitivo con il suo equilibrio tra forza e delicatezza è Grand Siècle, la Cuvée de Prestige della Maison, che nasce dall’assemblaggio dei vini di tre eccellenti annate millesimate provenienti dalle cantine di Laurent-Perrier per “ricreare l’annata perfetta”. La sua ampia tavolozza aromatica accompagna prodotti di grande qualità e piatti raffinati, in particolare le associazioni terra-e-mare come le capesante saltate ai tartufi neri.


Delizia di freschezza e riferimento dello champagne rosé, la Cuvée Rosé Laurent-Perrier, invece, è caratterizzata da aromi di piccoli frutti rossi e da una veste elegante che evolve naturalmente in una bella tinta color lampone verso nuances salmonate. Con la sua morbidezza e rotondità è la scelta perfetta per coloro che optano per un menù con pesce crudo marinato, gamberi grigliati e dessert a base di frutti rossi. Entrambe le Cuvée sono disponibili in un elegante cofanetto con due calici, un’idea regalo sofisticata e di classe, per appassionati dello champagne ed esteti, amanti del bello.

Per le imminenti festività è disponibile in Limited Edition in un' elegante maglia di iniziali monogramma Laurent-Perrier, fatta di ritagli attenti, tesse un abito di pizzo oro rosa, in perfetta armonia con le forme generose dell’iconica e preziosa bottiglia in stile Henri IV.

Per Maggiori Informazioni: www.laurent-perrier.com