giovedì 21 dicembre 2017

Intimissimi Uomo: Tre Testimonial d' eccezione per il Brand maschile

Intimissimi Uomo continua a scolpire la propria identità, raccontando attraverso le proprie Collezioni un universo maschile dove la quotidianità diventa lo scenario perfetto per realizzare le proprie ambizioni.

Un Lifestyle che il nuovo marchio del Gruppo Calzedonia vuole esprimere attraverso le passioni che contraddistinguono il mondo Menswear, come lo sport, i viaggi, i motori, in cui si calano alla perfezione valori importanti come il sacrificio, l’impegno e la determinazione. Testimonial della nuova Campagna 2017-18 sono tre sportivi d’eccezione: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella. Tre stili di vita differenti raccontati nella loro quotidianità, accomunati dalla passione per lo sport, per l’avventura e per le emozioni forti. Valori al centro dell’universo Intimissimi Uomo.


Una Collezione ricca di proposte e di spunti creativi che nasce da una profonda conoscenza dell’universo maschile e dei suoi valori espressi alla perfezione dal concept retail di Intimissimi Uomo. A esprimere il Lifestyle del marchio è anche il Network di negozi in continua espansione. Dopo aver consolidato la sua presenza sul mercato Italiano con 106 flagship store e aver inaugurato tre boutique in Spagna, Intimissimi Uomo arriva anche in Portogallo con il suo primo monomarca situato all’interno del Centro Colombo di Lisbona.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com