domenica 10 dicembre 2017

Bow: On-Line il nuovo sito Web

Bow si veste a nuovo, rinnovando il proprio sito ufficiale capace di restituire l’accessibilità e la confortevolezza che da sempre contraddistinguono le sue Collezioni.

Bow nasce a Torino nel 2010 dalla passione di Simonetta Bella per la purezza autentica dei capi senza tempo, e ora, raggiunto il settimo anno, si regala una nuova veste grafica che incontri tutte le generazioni. Il nuovo sito, è stato curato nel minimo e inedito dettaglio, guida, attraverso un raffinato video introduttivo, alla scoperta delle linee incisive e insieme morbide delle creazioni di maglieria che scorrono fluide e sinuose; un book fotografico rivela poi le trame semplici e preziose di una Collezione senza tempo, per offrire una fruizione confortevole e dinamica, classica e trasversale allo stesso tempo.


Nel nuovo sito, inoltre, i “nodi” attraverso cui Bow è nata e cresciuta, intrecciando un filo all'altro, vengono srotolati per spiegare la filosofia che si nasconde dietro ogni capo. Una filosofia umana, fatta di momenti assaporati, di colore e di calore.

Per Maggiori Informazioni: www.bowmaglieria.com