lunedì 11 dicembre 2017

Beyond: La nuova Collezione A/I 2017-18

Beyond, per la nuova Collezione A/I 2017-18, presenta I suoi nuovi modelli dal Design innovativo e con dettagli unici. Una Collezione nata proprio grazie alla continua ricerca di nuovi spunti creativi volti a realizzare calzature sportive con un’anima tipicamente “Glam” e metropolitana.

Non più la solita sneaker, ma una serie di modelli da indossare nell’arco di tutta la giornata: al lavoro, nel tempo libero e durante le serate più mondane. Beyond, un nuovissimo marchio del Gruppo Marchigiano Elisabet, si caratterizza per la cura dei dettagli, la qualità dei materiali, altamente performanti, e la produzione artigianale, frutto della lunga tradizione manifatturiera del calzaturificio Elisabet.

Per la linea uomo, Collezione A/I 2017-18, via libera a un design unico che ci riporta ad elementi quasi futuristici per le linee pulite, la combinazione di materiali diversi e l’enfasi data ai dettagli. Le bande elastiche e le cerniere vanno a sostituire i tradizionali lacci mentre i materiali vengono mixati tra di loro per dare luogo a modelli ricercati e nel contempo unici.

Nella nuova Collezione non possono mancare le pelli e le croste, mixate con tessuti tecnici a nido d’ape, il feltro, il velluto, il raso e le lavorazioni a maglia. Beyond, per la donna, ha pensato ad una serie di calzature caratterizzate da inserti ricercati, per uno stile tipicamente glamour.

A questo proposito sono stati introdotti anche dei modelli in vernice colorata, in feltro, con dettagli in lapin, in nappa, in montone e in pelle metallizzata, oro e argento, senza per questo dimenticare i modelli texani e le sneakers con le bande elastiche, per un tocco di contemporaneità e unicità. Beyond è un marchio in continua evoluzione che attingendo da un ambiente circostante, internazionale e creativo, vi propone delle calzature in grado di valorizzare al meglio i diversi Look di chi le indossa, per uno stile unico che non passa inosservato.

Per Maggiori Informazioni: www.beyondshoes.it