domenica 5 novembre 2017

Tricot Chic: New Opening, a Milano

Tricot Chic ha recentemente inaugurato il suo nuovo showroom direzionale del Brand, marchio Italiano specializzato nel Pret-a-Porter tutto “Made in Italy”, guidata da Flavio Nava e da Mara Martini.

La showroom si articolata su una superficie di 140 Mq., situato in Via Settala, 4 a Milano, caratterizzato da alti soffitti e ampie vetrate, un'architettura industriale tipica degli edifici della zona e rivista attraverso un particolare mix di colori, materiali e arredi ritornati alla loro bellezza naturale grazie a un opera di restauro conservativo.


Questo nuovo spazio - dice Flavio Nava - rispecchia l’idea della nostra azienda che investe da sempre nell’ immagine internazionale del nostro Brand. Infatti la sede di Milano rappresenta, come Parigi, Londra e Berlino, tra le capitali piu influenti ed internazionali d’Europa”.

L'apertura, rientra in un piano di investimenti che vanno in direzione di una maggiore presenza dell’azienda sui mercati internazionali, anche attraverso la partecipazione a fiere estere e a rassegne Italiane con una spiccata vocazione all'export.

Per Maggiori Informazioni: www.tricotchic.it