giovedì 9 novembre 2017

TheOneMilano: Ufficializzate le date di Febbraio 2018

TheOneMilano torna protagonista dal 23 al 26 Febbraio 2018 nei padiglioni di Fieramilanocity.

Nei padiglioni 3 e 4 si potranno vedere le proposte firmate dalle migliori aziende Internazionali e dai Brand emergenti per la stagione A/I 2018-2019. Nuova veste grafica anche per la Campagna, firmata dal Fotografo Gautier Pellegrin. Uno sguardo verso il futuro, ma con radici forti in uno stile pulito che gioca con le superfici e le illumina di bagliori metallici, accessori ma talmente connessi all’immagine principale da rendere visibile lo scambio di energia tra le parti.


L’immagine che dà di sé e delle Collezioni dei suoi espositori è quella di una donna metropolitana, assolutamente contemporanea, capace di dettare con classe il suo urban style. Una donna quasi Bon Ton ma che sceglie colori forti, in un “Dress for Success” che parte dall’accurata selezione delle texture e delle sperimentazioni materiche - tessuto, full fur, tricot nelle lane naturali più preziose, outerwear techno, pelle e vinili per gli accessori - con un gusto sobrio e ipermoderno, orientato alla tridimensionalità legata all’uso sapiente della pelliccia.

Il Salone nel Febbraio 2017 ha registrato un 64% di visitatori stranieri, e quasi 15.000 ingressi nel corso delle due edizioni.

Per Maggiori Informazioni: www.theonemilano.com