venerdì 10 novembre 2017

North Sails: Principal Sponsor della I° edizione dell' Ocean Film Festival

Debutta anche in Italia, l' Ocean Film Festival, uno tra i più importanti Festival itineranti al Mondo di film legati al mare e agli action sport in ambiente marino.

North Sails
, che nel mare e nella vela affonda le proprie radici, sarà “Principal Sponsor” della edizione in cinque tappe del Tour, che partirà da Milano il prossimo 13 Novembre e terminerà a Bologna il 21 Novembre.
Una collaborazione nata naturalmente, dove il desiderio di esplorare il mondo come in una grande avventura e la passione per il mare fanno da trait d’union tra l’essenza del DNA North Sails e lo spirito del festival stesso.

I temi proposti nei vari film -­ principalmente l’esplorazione e la tutela dell’ambiente - rappresentano, infatti, gli stessi elementi su cui North Sails basa la propria filosofia e la propria mission, come raccontato nell’ultima Campagna AI 17/18 attraverso i volti e le storie di Ocean Ramsey, biologa e istruttrice subacquea e del compagno Juan Oliphant, ambientalista e fotografo marino, che vivono la propria vita immersi nelle acque dell’oceano lottando per la salvaguardia dei grandi mammiferi, come squali, balene e delfini.

Per Maggiori Informazioni: www.oceanfilmfestivalitalia.it