giovedì 23 novembre 2017

Muriel Piaser: Entra nel Team di TheOneMilano

TheOneMilano il Salone d’Haut à Porter, guarda al futuro! Dopo le due edizioni, fervono i preparativi per la III° edizione che si svolgerà a Fieramilanocity dal 23 al 26 Febbraio 2018 in concomitanza con la Milano Fashion Week.

Il management di TheOneMilano continua a lavorare sodo con l’obiettivo di confermare il consenso ottenuto finora. Questo lo spirito con cui la Muriel Piaser Consulting, attiva nel mercato da 6 Anni, entra a far parte del Team del Salone con il ruolo di “Global Fashion Developer”. Muriel Piaser è una consulente creativa specializzata nella moda, relazioni pubbliche e sviluppo globale riconosciuta a livello Internazionale per il ruolo di direttore del “Prêt-à-Porter Paris” e per il suo apporto nella creazione di “The Box”, estensione delle settimane di moda di Parigi e di “Who's Next”.

Da più di 15 Anni, Muriel Piaser affianca i più importanti e interessanti operatori del sistema moda per creare insieme a loro nuove opportunità, massimizzando il loro potenziale. Piaser attualmente lavora al fianco di alcuni tra i più grandi Designer (come Jean-Paul Gaultier, Jean-Charles de Castelbajac, Atsuro Tayama e Torrente Haute Couture) e collabora con importanti eventi del Fashion Internazionale.

Con questo importante ingresso di Muriel nel Team di TheOneMilano, si intende sottolineare la missione con cui il Salone è nato: proporre un appuntamento che torni alle radici del Prêt-à-Porter parlando del grande manifatturiero creativo Italiano e Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.theonemilano.com