lunedì 13 novembre 2017

Massimo Dutti: La nuova Collezione Evening 2017

Massimo Dutti si reca nella campagna Inglese per presentare la sua nuova Collezione Evening 2017, un omaggio alle feste e agli incontri memorabili.

La location scelta, è la casa di Southside ricca di fascino e di luoghi dove è facile perdere il senso del tempo immergendosi nella magia unica dell'ambiente. Un luogo da sogno, immerso in secoli di storia, dove un gruppo di amici si incontra in un'atmosfera lussuosa, moderna e rilassata con una sensazione contemporanea.


Le donne, esempi di stile meticoloso e perfetto, con un tocco irriverente. L'uomo, rappresentazione di un enfant terrible, insolito, con un fascino naturale irresistibile. Gonne, camicette, top e cappotti tinti da una selezione di tonalità profonde, misteriose e opulenti, sono più eleganti e raffinati che mai e si completano alla perfezione con gioielli e accessori di classe. Per lui invece il vestito fa il suo ritorno in una eleganza raffinata per un Look festivo.

Classico e simbolo di indimenticabili serate, il completo Total Black con camicia bianca e papillon trionfa ancora, ora aggiornato in una versione più d’avanguardia e più Sexy con possibilità di tessuti lussuosi come il velluto. L'ultima tendenza? Indossalo con maglie a collo alto, in stile New Wave.

Per Maggiori Informazioni: www.massimodutti.com