mercoledì 8 novembre 2017

Janelle Monae: Protagonista della nuova Campagna Gap "Meet Me in the Gap”

Gap, l’iconico Brand “Made in USA” annuncia la Holiday Campaign “Meet Me in the Gap”, che ha come protagonista l’attrice nominata ai Grammy Janelle Monáe, al fianco di persone provenienti da differenti luoghi, che hanno storie diverse e di generi diversi, questo per unirsi e celebrare la stagione delle feste.

Il video della Campagna vede Monáe con sei cori di talento come esempio di punto d’incontro, “Meet in the Gap”, eseguendo una canzone ottimista e allegra per invitare tutte le famiglie a riunirsi, trascorrere il tempo l'uno con l'altro e trovare le piccole cose che ci uniscono. Diretto dal leggendario regista Paul Hunter, il video, immerso in uno spazio vuoto, abbraccia la magia delle vacanze con l'intero cast, vestito in classiche “strisce pazze” di Gap, abbinate a tipici capi di stagione.


"Gap è stato parte della mia vita da quando ero una bambina, quindi è stato molto emozionante essere coinvolta in questa campagna - ha detto Monáe - Amo i valori del concetto" Meet Me in the Gap ". Prova veramente che anche se possiamo provenire da diverse parti del mondo, quando ci riuniamo, possiamo creare qualcosa di magico".

Oltre al video con Monáe, ci sono una serie di brevi video e una campagna print in cui un mix di famiglie, modelli e influencer si uniscono per creare un'energia positiva che si ricollega al tema della convivialità e apprezza le diverse famiglie, energia che sviluppiamo nel tempo e celebriamo con durante le vacanze.

"Come marchio, le vacanze sono sempre state un momento memorabile ed emozionante per Gap, caratterizzato da “strisce pazzesche” e dallo stare insieme - ha dichiarato il responsabile del Marketing di Gap Craig Brommers - Per questa stagione delle feste, offriamo un invito a famiglie provenienti da tutto il mondo per riunirsi, trascorrere del tempo l'uno con l'altro e, infine, “Meet in the Gap”".

Per Maggiori Informazioni: www.gap.com