giovedì 2 novembre 2017

Invicta: Il nuovo giubbino dotato di telecamera

Il mondo Social corre sempre più! E insieme corre anche Invicta …. Il mondo della moda si unisce alla tecnologia e nasce il primo giubbino con cappuccio Invicta dotato di telecamera Samsung Gear 360.

La telecamera non ha fili, ed è fornita di doppio obiettivo (uno frontale e uno sul retro), consente di catturare immagini ed effettuare video panoramici a 360° del mondo che ci circonda e in totale libertà di movimento (il dispositivo, infatti, si poggia sul cappuccio del giubbotto o anche solo sul cappellino lasciando le mani libere). Così si possono vivere e condividere le emozioni del momento senza il pensiero di dover stare a fotografare o registrare.


In tempo reale, è poi anche possibile condividere le immagini e i video acquisiti sui principali Social Network, a cominciare da Facebook e YouTube, avvalendosi del proprio account personale. Originale e innovativo anche nel tessuto, un Three Layers accoppiato comfort bicolore (esterno blu e interno giallo), water resistent e termosaldato, il giubbino è idoneo e testato anche per riprese all'aria aperta, a contatto con polvere e schizzi d'acqua.

Le bretelle incorporate al suo interno, poi, consentono di indossare il capo comodamente come se fosse uno zaino e lo rendono pratico e versatile per ogni situazione.

Per Maggiori Informazioni: www.invicta.it