mercoledì 15 novembre 2017

Cromia: New Opening, al Fidenza Village

Cromia ha recentemente inaugurato un nuovo Temporary Store al Fidenza Village, il Shopping Center Emiliano più famoso d' Italia.

La boutique non è altro che la perfetta sintesi della filosofia del marchio: uno spazio completamente nuovo, elegante e d’impatto. Lo sguardo viene rapito dall’elegante struttura espositiva che evidenzia il prodotto e allo stesso tempo trasmette contenuti accattivanti e moderni come una porta emozionale che proietta verso l’universo del Brand.


Lo spazio occupa una superficie di 115 Mq. realizzato in materiali naturali che esaltano la semplicità e raccontano la storia dell’artigianato creativo italiano per far vivere una shopping experience dedicata al cuore e all’identità del Brand: gli accessori sono i grandi protagonisti di questo spazio dove il cliente potrà identificarsi facilmente.

In occasione della nuova apertura è stata lanciata un’esclusiva Capsule Collection di borse in pelle di daino con gli interni in camoscio a contrasto che verrà venduta in molteplici palette colori unicamente presso lo store di Fidenza.

Per Maggiori Informazioni: www.cromia.it