lunedì 6 novembre 2017

Brosway: La nuova Campagna "Love Odyssey"

Il Branded Content entra nel mondo dei gioielli con la nuova Campagna di Brosway, che presenta il primo episodio del film “Love Odyssey”, una controversa storia d’amore magistralmente interpretata dalla Top Model Brasiliana Daniela Braga e dall’attore Francese Alban Rassier.

Uno storytelling generato da una intensa collaborazione tra il team creativo e il regista Carlo A. Sigon, per dare vita ad una affascinante “Odissea” contemporanea, che vede il protagonista Alban Rassier fare ritorno da un lungo viaggio in mare, per ritrovare un amore che ormai sembrava perso.


Il film della durata di 1,5’ sarà pianificato attraverso una strategia digital programmatic e attraverso i Social. Non potevano ovviamente mancare le edizioni televisive 60”- 30” e 15” che saranno pianificate sulle maggiori emittenti Nazionali, digitali e satellitari.


Girato sullo splendido scenario incontaminato del Conero nelle Marche, al film non poteva mancare una musica d’autore: la scelta è caduta su Mad about you degli Hooverphonic.
Il debutto del primo capitolo di Love Odyssey sarà ulteriormente rafforzato da una attività di visual merchandising sui punti vendita Brosway per la presentazione delle nuove Collezioni di gioielli donna e uomo.

Per Maggiori Informazioni: www.brosmanifatture.it