domenica 29 ottobre 2017

Sweet Years: La nuova linea di borse e accessori

Sweet Years, esordisce con una nuova linea accessori fatta di borse, portafogli, sciarpe e charms.

La nuova Collezione rispecchia l’entusiasmo e il dinamismo che contraddistingue il Brand e che si riflettono nel Mood delle proposte per l’ A/I 2017-18 che confermano i dettagli iconici del marchio. Indispensabile per ogni donna, la borsa è l'accessorio per eccellenza. Quelle firmate Sweet Years sono pratiche nelle dimensioni, svariate per i modelli - dalle clutch alle mini bag - e colpiscono per la palette scelta, ricercata ed elegante.


Con questa nuova linea di accessori, Sweet Years si adegua all’imperativo Fashion per la prossima stagione fredda che impone il colore a tutto tondo per un inverno dove vivacità e joie de vivre sono le protagoniste assolute.

Siamo davvero molto contenti di aver inserito nelle proposte per l’autunno-inverno la linea di accessori - spiega Mauro Russo, amministratore unico del Brand - L’introduzione della nuova categoria merceologica infatti non solo aumenta le proposte commerciali ma incrementa anche la produzione e la sviluppo distributivo dell’azienda, grazie al nuovo accordo firmato con Imma Spa, società market leader nel proprio segmento di mercato.”

Per Maggiori Informazioni: www.sweetyears.it