martedì 31 ottobre 2017

Rossignol: New Opening, a Oslo

Rossignol ha recentemente inaugurato a Oslo il suo nuovo punto vendita che racchiude sotto un unico tetto, tutti i marchi prodotti e distribuiti dal Gruppo, offrendo un dialogo diretto tra attrezzatura tecnica e apparel in uno spazio di 270 Mq., il più grande sino ad ora nel portfolio del Brand.

Il flagship di Oslo proporrà infatti tre nuove metodologie di vendita: StoreToDoor, che permetterà di ordinare in negozio e ricevere gratuitamente i prodotti a casa; Click&Collect, ove i clienti potranno acquistare on-line e ritirare i prodotti in negozio e Workshop, un servizio personalizzato di regolazione delle attrezzature, visibile dall’area lounge del primo piano.


Lo store è sito all’interno di uno storico stabilimento navale, nell’Aker Brygge, il moderno e dinamico quartiere dell’ex area portuale, oggi completamente ristrutturato e trasformato nel cuore pulsante dello shopping e della nightlife di Oslo. Al piano terra troviamo tutte le Collezioni abbigliamento e accessori: skiwear, urbanwear e footwear, nonché le collaborazioni con Jean Charles de Castelbajac e Tommy Hilfiger. Il primo piano, al quale si accede tramite una maestosa scala in ferro, comprende tutto l’equipaggiamento tecnico-sci, scarponi e accessori.

Progettato dallo Studio L+L Architetti, il nuovo negozio esprime i valori di autenticità, eleganza e audacia che da sempre distinguono Rossignol. Il flagship store si aggiunge ai 6 monomarca già aperti a Lione e nelle più esclusive destinazioni sciistiche in Francia, Svizzera e Italia, Chamonix, Megéve, Crans-Montana, St Moritz, Courmayer.

Per Maggiori Informazioni: www.rossignol.com