sabato 14 ottobre 2017

North Sails: Al via il Concorso “Win and dive with sharks in Hawaii”.

Dopo il lancio della nuova Campagna A/I 2017-18 che vede protagonisti alcuni influencers, tra cui la biologa e istruttrice subacquea Ocean Ramsey, North Sails presenta il concorso “Win and dive with sharks in Hawaii”.

Il contest è aperto a tutti e attivo fino al prossimo 27 Ottobre 2017, attraverso cui poter vincere un’esperienza unica e affascinante, che coniuga lo spirito d’avventura di North Sails all’elemento naturale che ne contraddistingue il DNA: il mare.


Il primo premio, consiste in un viaggio per due persone ad Honolulu (Hawaii) durante il quale vivere l’incomparabile esperienza di uscire in mare e nuotare con grandi mammiferi come squali, balene e delfini. Tutto sotto la guida di Ocean Ramsey. Per partecipare, è sufficiente accedere alla pagina: webstore.northsails.com/vinci e iscriversi completando l’apposito modulo di registrazione.

Il concorso mette in palio anche 10 buoni da utilizzare per l’acquisto di una giacca North Sails tra alcuni dei nuovi modelli della Collezione A/I 2017-18: la Whitbread Jacket ispirata alle gare off-shore e realizzata in nylon leggermente cerato; la Tiger Hooded 3Layer, tre strati per affrontare le più fredde temperature invernali e la Stockholm Double Hood, giacca in morbido nylon spazzolato impermeabile per proteggersi da vento e acqua.

L’estrazione dei vincitori avverrà entro e non oltre il 10 Novembre 2017.

Per Maggiori Informazioni: www.northsails.com