martedì 17 ottobre 2017

Kocca: La nuova Capsule Collection Shiny!

La tendenza per l' Autunno/Inverno 2017-18 è Shiny!

Kocca
presenta la nuova Capsule Collection che segue il
Trend Sparkling, proponendo capi perfetti da indossare ad eventi Glamour o in occasioni dal Mood più urban street. Leit motiv della linea: gli sfavillanti bagliori metal, che vanno dai classici toni argentati alle nuances colorate del rosa, fino ai toni caldi del ruggine e dell'oro e quelli profondi del blu.


Nella Capsule troviamo tubini, abiti iper femminili, pantaloni super stretch, gonne plissé e all in one abbinate a giacche monopetto che esaltano lo scintillio del Lurex, tra i tessuti protagonisti della capsule, nelle diverse declinazioni di colore. A far brillare ancora di più l' A/I 2017-18 Kocca ci pensa il tessuto lamé che prende forma in in romantici abitini plissettati, in mini dress con gonne a palloncino e in caldi e avvolgenti giubbottini.

Non solo Look da sera: la Capsule Shiny di Kocca comprende capi Easy-to-Wear da indossare al lavoro o nel tempo libero. Pantaloni culotte con dettagli luccicanti, montoni 100% ecologici con riflessi brillanti e maglie impreziosite da dettagli scintillanti.

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it