giovedì 12 ottobre 2017

Belen Rodriguez: E' la nuova Testimonial di Alessandro Angelozzi Couture

Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea - afferma Alessandro Angelozzi - È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della Storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. E Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza dalle mille sfaccettature. È brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni.”

Queste sono le pole deI Couturier c’è tutta l’essenza della Collezione A Tribute to Women Un omaggio alle grandi donne della Storia, che prestano il loro nome agli abiti.
A partire da Tecla, prima femminista, vestita da uomo per seguire il percorso di San Paolo e i suoi insegnamenti; approdando a Chanel e alla sua rivoluzione di stile e di costume. Donne decise che hanno saputo incarnare i valori del loro tempo da vere protagoniste, vivendolo con grande carattere.

Belen nelle immagini realizzate dal Fotografo Joseph Cardo, rappresenta questo carisma al femminile è tutto lì da scoprire.
Gli abiti accarezzano la sua silhouette scultorea con tessuti di eterea leggerezza, primi fra tutti gli impalpabili chiffon dal grande impatto scenico.

I ricami preziosi e gli esclusivi Pizzi Francesi ne esaltano la sensualità, declinati nelle nuances del bianco,
o in rosa a esprimere un Mood di delicata seduzione.

Per Maggiori Informazioni: www.alessandroangelozzicouture.it