venerdì 1 settembre 2017

Petit Bateau: La nuova Campagna A/I 2017-18

Cosa accadrebbe se la vita quotidiana di un bambino fosse il migliore “test di qualità” per tutti i loro vestiti!

Questo è lo scenario della nuova Campagna A/I 2017-18 di Petit Bateau con cui lo storico Brand Francese di abbigliamento e intimo per l’infanzia ribadisce il suo modo di pensare "For Serious Kids". Un video travolgente sul ritmo energico della canzone di Plastic Bertrand "Ça plan pour moi", hit Internazionale degli Anni' 80 che ha in sé l’energia della gioventù. Petit Bateau mostra in questo video il perchè del suo successo: la collaudata qualità dei suoi prodotti e il suo amore per l’infanzia libera, creativa, chiassosa. In sintesi, vestiti per "bambini seri" che vogliono vivere liberi.


Sinossi:
8:00, la sveglia suona, e si inizia! Veniamo catapultati nella rocambolesca giornata di un ragazzino e della sua felpa mariniére preferita, tra macchie di marmellata, fango e colore... per non parlare dei graffi e del ferro da stiro bollente... la felpa viene messa a dura prova durante la frenetica giornata del suo piccolo proprietario trasformandosi in liana per piccoli Tarzan, asciugamani, contenitore di fortuna per trasportare la frutta e insuperabile divisa da portiere...

La felpa sopporta lo shock dell'energia sfrenata e creativa del ragazzo. Giusto il tempo per una ben meritata sessione di spa nella lavatrice ed è pronta per ricominciare da capo: aspirata, tirata e addirittura masticata, la felpa finisce la sua folle giornata sulla spalliera di una sedia. Ppppffffwwwwuuuu, finalmente può tirare un sospiro di sollievo, ma solo fino a domani!


Tough Day”, è diretto da Luis Cervero e prodotto da Control Film con il contributo creativo di BETC, ci coinvolge in 30 "test di tortura", una sfida tecnica raccontata in 76 fotogrammi utilizzando cinque diverse telecamere in sincronia con il movimento della felpa e del ragazzino in modo che si possano vivere entrambi i punti di osservazione fino a perdere di vista il vero eroico protagonista… il bambino o la sua felpa?

Per Maggiori Informazioni: www.petit-bateau.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...